sabato 6 novembre 2010

I-phone euphoria!


Scusate da due gg non posto.....sono in preda ad una vera e propria I-phone 4 euphoria. Strumento eccellente. Non ha difetti. Da ieri me lo sto studiando con attenzione. Tante funzioni: mail, internet, navigatore, foto, filmati, musica etc...ma la cosa più affascinante sono le applicazioni che è possibile scaricare da iTunes: gratis e a pagamento. Si va dai ricettari a mappe di città, da giornali on line a social network, da giochi a musica.
Poi ci sono le applicazioni più impensabili: trovare il benzinaio di zona (ovviamente ti indica distributori a seconda della zona di tuo interesse) per vedere i prezzi migliori, calcolare il prossimo ciclo mestruale, trovare l'auto in un parcheggio, intercettare il luogo dove si trova il tuo fidanzato quando ti chiama fuori casa dal suo cellulare!
Tutto fantastico. E' straordinario pensare quanto questo oggetto può sostituire un pc. Anzi direi che a questo punto si potrebbe farne a meno! E pensare come erano i primi cellulari meno di 20 anni fa! Chi avrebbe mai scommesso su una tale evoluzione? Che bello però! Chissà cosa ci aspetta. Ci sarà una evoluzione del web 2.0 in futuro....arriveremo al 3.0?

Vi lascio il mio i-Phone 4 mi aspetta ... buona serata!!

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it