domenica 7 novembre 2010

I-phone euphoria .... the day after


Oggi sto continuando a sperimentare i segreti dell'I-Phone...che dire? Ho prenotato l'hotel per Barcellona per il w.e. del 3-4-5 dicembre su Booking tramite i-phone! Mi sono scaricata direttamente l'applet così da collegarmi subito a booking (evitando quindi la connessione tramite safari). Veloce: scelta dell'hotel e poi scelta! Tutto perfetto. Anzi pure meglio in quanto mi è arrivata la mail di conferma direttamente sull'Iphone tramite il mio account di posta elettronica pertanto avendo la prenotazione disponibile sul telefono a questo punto eviterò accuratamente di stampare il cartaceo, mostrando al mio arrivo in hotel, ovviamente dotato di rete wi-fi gratuita, la mail di conferma ricevuta.
Life is easier!

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it