sabato 20 novembre 2010

Hello Kitty rules!

Ma come mai negli ultimi due anni questo imperversare ovunque dico proprio ovunque di Hello Kitty?

La faccia di questa gattina, una volta simpatica, è su qualsiasi articolo più o meno fanciullesco: quaderni, cartelle, tazze da latte, borse, tappeti, fino ad arrivare alla carta igienica e alle sedie per scrivania!

Fatto sta che basta che ti giri e trovi qualche gadget di questo animaletto. Possibile che anche in bagno ce la dobbiamo ritrovare? Mah...



Non ultimo ieri ho trovato anche le palle natalizie....Per i maniaci consiglio di farsi un giro sul sito hellokittymania.net, potrete sicuramente trovare l'articolo che vi manca per aggiungere alla vostra vasta collezione.
Il sito è strutturato pure con una chat (per chi di voi volesse condividere insieme ad altri afecionados l'amore per la gattina) e una newsletter. Certo, sia mai che non ci arrivino le ultime news sulle diavolerie inventate dagli Hello Kitty lovers anche se per quello c'è la sezione blog che illustra il corredo natalizio e non solo.



Potere del marketing!
Alla fine si inventeranno anche la befana hello kittiana con la sua scopa rosa che distribuisce calze rigorosamente rosa, con dolci tipici della gatta!

Aspettate e vedrete!


P.S. Dimenticavo...chi volesse regalarmi un gadget Hello Kitty a Natale riceverà in cambio un altro gadget ... bip, bip, bip....

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it