sabato 18 dicembre 2010

13 ore in bianco!



Dopo qualche giorno di silenzio torno a parlare. Il mio è stato un vero Venerdi 17 ... 13 ore per fare la tratta di 20km da Scandicci a Empoli.
Ore lunghe di attesa in auto. Silenzio assoluto da parte della protezione civile, vigili, carabinieri...etc.. niente trapelava se non voci di 'corridoio'.

L'unica nota positiva era la compagnia della radio, l'iPhone per essere connessi col mondo e mandare segnali di vita!

I miei complimenti vanno a Radio Toscana in quanto ha saputo sfruttare l'occasione non positiva per aiutare le migliaia di automobilisti in Toscana intrappolati nel ghiaccio.
Sono andati avanti non stop per ben 11 ore ininterrotte riportandoci continue segnalazioni e dando spazio agli ascoltatori di chiamare o mandare sms per dare informazioni ai colleghi di disavventura che a loro volta erano sintonizzati sull'emittente toscana.





Grazie a Radio Toscana che ha dato conforto a persone sole, in difficoltà, stanche e impaurite dalle lunghe ore trascorse in auto.

Un aspetto marketing lo voglio trovare anche qua. Sicuramente il lavoro di informazione svolto dalla radio emittente le porterà più ascolti e mi auguro anche dei riconoscimenti a livello regionale in quanto unico punto informativo in queste lunghe ore fredde e buie. La radio di qualità premia sempre e la qualità è un fattore marketing importante.

Nessun commento:

Posta un commento

http://www.wikio.it